Tarocchi sincronici ed evolutivi

Carta_XXI

I tarocchi sono stati ritenuti a lungo degli strumenti al servizio delle forze oscure, in quanto con essi potevano essere predetti certi avvenimenti nel futuro di una persona, piacevoli o spiacevoli. In ambedue i casi venivano introdotti degli elementi, per così dire, di “disturbo” nell’esercizio delle libertà di scelta dell’individuo, che dalla lettura dei tarocchi poteva rimanere condizionata.

Esorcizzati così per lungo tempo, pur se continuando ad essere usati segretamente anche nelle corti d’europa, i tarocchi sono giunti sino a noi, adattandosi in un nuova veste molto più attuale e veritiera.

Ho avuto il piacere di conoscere una 15 ina di anni or sono il Maestro Alejandro Jodorowsky, dal quale ho appreso l’arte della lettura dei tarocchi di Marsiglia. Egli mi ha insegnato a cogliere nella lettura del tarocco una fotografia sincronica della situazione attuale di vita del consultante.

Ed è appunto in tale modo che vanno intesi i tarocchi: non come uno strumento di predizione di eventi piacevoli o spiacevoli nella vita di una persona, bensì come un valido aiuto per interpretare le situazioni di vita a partire dalle carte.

Da esse emergono vita e speranze, desideri e nodi da sciogliere, che si dipanano in una danza elegante, raffinata e sincronica, la cui lettura è di per se stessa una evoluzione per chi li consulta.

Le consultazioni possono essere fatte per video-chat-telefono, o di persona nelle zone Caserta e Siena.

Per informazioni: 347 4894209 (Karuna)

contatti:

https://consulenzespirituali.com/contatti/

luca karuna

The tarot cards were considered long tools in the service of the dark forces, because they could be predicted with certain events in a person’s future, pleasant or unpleasant. In both cases, the elements were introduced, so to speak, “noisein the exercise of freedom of choice, which the tarot reading could stay conditioned.

Exorcised so for a long time, although continuing to be used secretly even in the courts of Europe, tarot cards have come down to us, adapting to a new look much more current and truthful.

I had the pleasure of meeting a 15 years ago the Master Alejandro Jodorowsky, from whom I learned the art of reading tarot of Marseille. He taught me to grasp in reading the tarot a synchronic picture of the current situation of life of the consultant.

And it is precisely in such a way that must be understood in the Tarot: not as a tool for prediction of pleasant or unpleasant events in the life of a person, but as a valuable aid to interpret situations of life starting from the cards.

They emerge from life and hopes, desires and problems to solve, that unfold in a dance elegant, refined and synchronic, the reading of which is in itself an evolution for those who consult them.

Consultations can be made for videochatphone, or in person in thet surroundings of Caserta and Siena.

For information: 0039 347 4894209 (Karuna)

contacts:

https://consulenzespirituali.com/contatti/