Oltre la coppia: riportarsi al Centro

mv

__________________

 CONSULENZE PER COLORO CHE VIVONO RELAZIONI DI COPPIA

E’ indubbio che il principale ostacolo in una relazione è la mancanza di integrazione dei singoli. Per integrazione intendiamo un riconoscimento profondo di chi siamo, della nostra interezza, della nostra natura umana e divina.

Chi sei tu ? – Who Are you ?

Ci sono diverse ferite che possono ostacolare questo riconoscimento, ognuna di esse nasce dal senso di mancanza, e crea giochi di potere con il partner. Tali giochi si cristallizzano in ruoli, schemi di comportamento che sono situazioni limitanti.

Sull’Amore e sul possesso 

Le sessioni riportano l’individuo alla sua Centralità, al punto di origine del suo sogno di vita, della sua Creazione.

uomo-energia-reiki

L‘individuo sceglie di fluire liberamente nelle emozioni, nelle percezioni e nella capacità di sperimentare con ampiezza tutta la vastità della esperienza amorosa.

Ogni aspettativa riguardante il partner rivela un senso di mancanza dell’individuo, che operando un riconoscimento, integra tutte le parti nella consapevolezza e nell’amore per se stesso.

– Sull’amore come fratellanza, parole di Saint Germain-On love as brotherhood, words of Saint Germain-En el amor como fraternidad, palabras de Saint Germain

A seguito di questa presa di coscienza, Il momento presente con il partner viene vissuto al di là di tutti i giochi, di tutti i ruoli, di tutte le identificazioni, nel riconoscimento di sé. Senza forma e in totale apertura.

Ogni momento, unico e irripetibile, contiene ogni nuova possibilità di espressione.

Nella coppia come nelle relazioni, in questa Nuova Era, cessa ogni atto di nutrimento energetico. Ogni individuo diviene indipendente energeticamente, e con assoluta, incondizionata fiducia in se stesso si apre alla vastità della creazione con il partner senza secondi fini, per la passione di sperimentare la vita insieme.

L’integrazione degli opposti, l’umano E il divino, la luce E l’oscurità, il maschile E il femminile, va oltre la coppia ordinaria, oltre la dualità. Una vita di coppia da maestri incarnati riceve abbondanza in tutti i campi dimensionali di esperienza.

STARE NELL’UNITA’- STAY IN THE UNIT ( POSTED BY KARUNA)

L’amore si espande dal Centro di ognuno, e da ognuno è riflesso e condiviso con chiarezza di intenti e purezza d’animo.

Altares e Madrahal

contatti-contacts

imagesSUT20GXC

_____________

uomo-energia-reiki

Annunci