Chi siamo

EJkoBYT

 Altares (Karuna) e Madrahal

* for english version, see below *

Biografia di Altares 

karuna

Intorno ai 5 anni avevo già presente la particolarità della mia esistenza, la chiara visione di un movimento espansionale verso lo Sconosciuto.

Sapevo che non era un viaggio lineare, da punto a punto, ma percepivo che era l’uscire fuori dai tradizionali schemi sociali. Arrivato ai 31 anni di età, passati a cercare di sistemare la mia energia e la mia personalità all’interno degli schemi, ho un’esperienza di brusco risveglio.

A seguito di esso, tutto il brusio mentale cessa e mi ritrovo in una realtà sensorialmente molto viva, unita a un’espansione delle percezioni (visione dell’aura di persone e oggetti, chiarosensienza, chiaroveggenza).

Tornato di nuovo al Centro delle sensazioni, mi dedico alla lettura degli scritti dei maestri, come Ramtha e Saint Germain soprattutto, che mi danno comprensione della illimitatezza della natura divina dell’uomo, e della vastità dei suoi potenziali espressivi e percettivi.

Dal 2007 pratico la chiaroudienza, la capacità di udire voci di entità e maestri disincarnati, ed esploro le affascinanti possibilità offerte dalla telepatia.

Ricevo in questi anni diversi messaggi come canale, che mi offrono comprensioni profonde su di me, sugli altri e sul cammino dell’umanità in questa nuova era.

Ho praticato kung-fu e tai-chi, e pratico kundalini yoga, reiki e floriterapia di Bach.

 

_____________

Biografia di Madrahal

18951076_320560561707695_7390173716104169764_n

“IO SONO”

Io Sono cio che sono… 

 vai a home____

http://consulenzespirituali.com

___________________

3605387247_46c6b28e4e

 

Annunci

2 pensieri su “Chi siamo

  1. Ciao, mio figlio di 5 anni racconta episodi e sensazioni si “quando era un cavallo”. Istintivamente si mette a quattro zampe e corre, e ha atteggiamenti profondamente radicati. Da mamma mi preoccupa e non so come posso fare per farlo concentrare su questa esistenza!

  2. Ciao Caterina. Tuo figlio ha un ricordo relativo ad una vita antica in cui lui correva a cavallo…in questa vita lui decise di correre attraverso le praterie e di vivere libero. Ora è emersa nel ricordo di tuo figlio, il quale, distorcendo leggermente tale ricordo, dice di essere stato un cavallo. Tra i bambini indaco e cristallo sono cose molto normali. Non devi preoccupartene. Stai serena. Scusami per il ritardo nella risposta. Un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...