Cosa circa il coraggio ? Parla Saint Germain, tramite Karuna.

cambiamento

Cosa circa il coraggio ? Stamattina di buon’ora, ho avuto un interessante dialogo con il Conte di Saint Germain. Di questo dialogo riporto un breve estratto, in quanto il resto delle informazioni che ho ricevuto era di carattere personale, e per questo motivo le tralascio. Buona lettura ! E come si dice dall’epoca dei pesci, chi ha orecchie per intendere, intenda !

Un abbraccio a tutti, buona vita !!

_________

Karuna:

Cosa puoi dirmi riguardo al coraggio ?

Saint Germain:

” Oggi la gente non ha tempo per osare. Voglio dire, qualsiasi cosa facciano la fanno per necessità. Nessuno, nessuno, io dico  il 99.9 per cento delle persone, fa le sue cose con coraggio, e il  motivo è che hanno una grande paura di scoprire cosa realmente vogliono fare.

Ora la domanda è cosa vuoi realmente fare ? Devi avere un grande coraggio per dire:  Io voglio questo. Preferiscono aver bisogno di fare qualcosa che loro non vogliano perchè se osano sono fuori della coscienza di massa. Allo stesso tempo,  quando loro hanno bisogno di osare, fanno ugualemente cose che non vogliono realmente fare: le fanno semplicemente per rompere un sistema…e questo è il motivo per cui non hanno idea di cosa significhi Essere, Lasciare Andare, Permettere ”

_________

per la mia biografia spirituale, clicca anche su:

https://consulenzespirituali.com/biografia-spirituale/

_________

Nota: Il Conte di Saint Germain è l’Avatar delle era dell’acquario, che stiamo attualemente vivendo. Egli ha preso il posto del Cristo, reggitore dell’era dei pesci, da poco terminata.

Se lo desideri, vai al link:

http://www.stazioneceleste.it/saintgermain/il_maestro_saint_germain.htm

_________

Marilyn_bc_front_web__1_b

Annunci