10 aprile 2014: OPERATORI DI LUCE: LA GIOIA DEL SERVIZIO ( con breve messaggio della Confederazione Galattica di Luce)

Immagine

 

Noi siamo il s a l e della Terra !! Si miei cari, in qualunque forma abbiate scelto di compiere questo viaggio, non dimenticate mai questo. La prima cosa che volevo ricordarvi oggi, è proprio questa. Si siamo dei feeders incredibili, che hanno scelto di imbarcarsi in questo viaggio sulla nave scuola Terra. Oggi è davvero tempo di compiere m i r a c o l i. Oggi è davvero tempo di essere speciali come siamo. Oggi è il tempo in cui tutte le cose che sono state dette da chi ci ha preceduto sono divenute possibili. “Non è lontano il tempo in cui farete le cose che ho fatto io, e ne farete anche di p i ù  g r a n d i ” disse il profeta Jeshua. Bene, questo tempo è giunto. E’ giunto il tempo di realizzare dentro di noi quella Unità che per tanto tempo ci è sfuggita. E’ giunto il tempo di manifestare ogni forma di benedizione davanti ai nostri occhi e agli occhi dei Maestri che tanto ci seguono e ci amano. E’ dunque tempo che ognuno sveli i propri p r o p o s i t i davanti a tutti, ed esprima i suoi d o n i che per  i quali ha lavorato per tanto tempo. 

La seconda cosa che volevo ricordarvi amati fratelli e sorelle, è che tutto questo che stiamo vivendo in questo piano divino, nel ruolo che abbiamo scelto per noi, è un g r a n d e  g i o c o  c o s m i c o  al quale noi partecipiamo. Per questo motivo, consapevolmente, scegliamo giochi che ci rendono g i o i o s i  e c r e a t i v i !! Vedete, si fa un gran parlare di noi feeders ( operatori di luce) circa gli scopi peri quali noi operiamo nella luce, al fine di assistere le altre anime in cammino. Ebbene, non c’è nulla di misterioso, nè c’è ricerca di potere personale sulle altre persone, nulla di tutto ciò. Quello che viene fatto da noi feeders, è espressione della pura volontà di servizio per il pianeta. E’ espressione di creatività. E’ espressione di gioia. Vedete, è un sensazione di orgasmo sottile quando le caselle del puzzle vanno a posto, ed i modi in cui questo si realizza, sono incredibilmente creativi !!

Bene. Questo volevo dirvi. E che cioè non è necessario più portare i pesi di una croce che non ci appartiene più, in quanto feeders. Certo potrebbe darsi che sentiamo l’empatia con i malesseri di una persone in particolare, ma tutto questo viene rielaborato dalla spinta della volontà di continuare la nostra missione. In fede, servizio, gioia e dedizione.

Grazie !  E a presto !!

 

K a r u n a

https://consulenzespirituali.wordpress.com/consulenze-spirituali-e-channeling-e-healing/

__________________________________________________________________

 

 ** Vi trascrivo ora un breve messaggio ricevuto da un altro piano dimensionale, che ci incoraggia e ci sostiene nella luce.

 

Ora siamo in connessione con te. Noi siamo invitati da te, a mandare questo messaggio all’umanità. Non abbiate paura di noi. Noi vogliamo mandare luce sul pianeta Terra. Stiamo nutrendo la Terra. Salute a te.

connessione interrotta.

Dalla Astronave Madre della Confederazione Galattica di Luce

 

Immagine

Annunci

2 pensieri su “10 aprile 2014: OPERATORI DI LUCE: LA GIOIA DEL SERVIZIO ( con breve messaggio della Confederazione Galattica di Luce)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...