26 MARZO 2014 . IL PIU’ FORTE MESSAGGIO

Immagine

 

Amici, quello di oggi è un messaggio importante.

Parla della audacia.

Parla della grande possibilità che abbiamo di realizzare i nostri sogni.

Quante volte ci capita di avere per un attimo le idee chiare, di vedere chiaramente attraverso la confusione mentale, e poi dopo poco per mancanza di coraggio facciamo finta di dimenticarci tutto ?

Si, facciamo finta, perchè in verità, il nostro sogno non lo dimentichiamo mai. Non dimentichiamo mai quale è il nostro sogno, così come non dimentichiamo il nostro nome. Nomen Omen, dicevano i latini, nel nome è tracciato il destino.

A che punto siamo nella realizzazione del nostro sogni di vita ? A che punto siamo nella strategia che ci porta a manifestare nella realtà ciò che ci siamo prefissati di compiere secondo il contratto d’anima ?

Voglio fare una piccola digressione a questo punto, amici. Voglio parlare dei ragazzi e dei bambini dislessici ed autistici. Non amo parlare per categorie, ma uso questi termini per comodità, poichè in verità ogni singolo individuo è tale di per se stesso e non è classificabile. Ebbene molti genitori di bambini e ragazzi simili si pongono mille domande riguardo ai propri figli: soprattutto relativi alla loro indipendenza, alla loro capacità di interagire colla famiglia e colla società. molti valutano individui simili come anime perse.

Non è affatto cosi.

Questi ragazzi hanno saldo il senso della loro vita. Sanno cosa sono venuti a fare, e molti di loro agiscono come “infiltrati” nella matrix per portare nuove idee e nuove energie di consapevolezza sul piano terrestre.

Come lo fanno ? semplicemente respirando. semplicemente respirando.

Semplicemente essendo vicini a coloro con cui hanno deciso di vivere questa esperienza terrena in questa vita. E molti di loro si rivelano dopo la loro adolescenza nelle loro speciali qualità.

La rimembranza, il ricordo del nostro contratto d’anima. Non è possibile andare fuori da questo. Non è possibile perdersi. Tutte le esperienze che facciamo alla fine portano al centro. Tutte. Tutte quante.

Quando noi decidiamo di incarnarci, stipuliamo un contratto d’anima. In questo contratto decidiamo quali saranno i temi sui quali lavoreremo, al fine di fare evolvere la nostra saggezza, la nostra comprensione della realtà densa.

In ogni vita ci sono dei temi centrali che verranno vissuti, esperienziati, sofferti, sudati e alla fine compresi. In realtà non è possibile fare errori. E’ possibile però che ritardiamo nel centrare l’obiettivo. che cioè compiamo “peccati”. Il significato originario della parola peccare è infatti mancare l’obiettivo. Mancare l’obiettivo. Si. Uhm. Quante volte manchiamo l’obiettivo perchè siamo distratti da altro, perchè diamo retta alle mode, oppure a al tracciato di una altra persone che esercita una influenza su di noi ? Quello è “peccare”.

E per questo “peccare” non necessitiamo di una redenzione istituzionale. Non necessitiamo di una organizzazione che ci dica: ” vai pure, è tutto a posto, ora sei redento”. La redenzione è nel ricordo, nel ricordo di ciò che siamo venuti a fare. Non vi allontanate da ciò che siete chiamati a fare, perchè è questo il senso della individualità sul pianeta terra. Siate decisi a sostenere la vostra parte, siate decisi sempre ad essere audaci. Siate audaci. Siate coraggiosi. Anche di dire la verità di fronte a milioni di persone. il gusto di dire la verità è impagabile. Siate audaci. Rompete le righe se questo è il vostro messaggio per la terra, se questa è la vostra missione.

L’audacia è nel ricordo di sè, e il coraggio è nel realizzarsi. Siate orgogliosi di voi stessi, quali che siano le difficoltà che avete attraversato per arrivare a voi stessi. Siate sempre orgogliosi dei vostri sbagli, delle vostre fregature, delle vostra cadute. Dei vostri no e dei vostri si. Siate audaci. Siate folli.

Vi amo tantissimo. Spero di contattarvi tutti.

Luca karuna Ursillo

Qui sotto trovate il link che vi fa accedere alla pagina nella quale vi parlo delle consulenze.

https://consulenzespirituali.wordpress.com/consulenze-spirituali-e-channeling-e-healing/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...