10 FEBBRAIO 2014: LE GUARIGIONI QUANTICHE

Immagine

 

IN UN UNIVERSO OLOGRAFICO,

ogni parte contiene il tutto ed il tutto è contenuto in ogni piccola parte. Questo vuole dire possiamo attingere al Campo delle informazioni Pure, in ogni momento desideriamo farlo. Questo desiderio che nasce dal Cuore, viene attivato attraverso le ghiandole cerebrali, la epifisi e la ipofisi, la prima recepisce le informazioni Pure dal Campo, la seconda amplifica il segnale ricevuto e lo espande in tutte le cellule del nostro corpo fisico e dei corpi sottili in cui ci esprimiamo. 

Questo significa che attingendo da queste informazioni Pure, possiamo far fronte ai disagi fisici, mentali ed emotivi che abbiamo ricevuto come eredità dei nostri pensieri distorti, che abbiamo accettato nel nostro cuore per farne e esperienza.

A livello dell’Anima, per una guarigione il tempo deve essere adatto. Il corpo mente deve avere compreso l’esperienza di disagio, e cioè il punto di vista distorto che ha sperimentato. Il rilascio è la conseguenza di questa comprensione.

Ogni disagiato supera il proprio disagio attraverso la fede. E’ questo l’elemento alchemico che vitalizza le informazioni Pure che apprendiamo dal Campo. Gesù, il grande guaritore che camminò in Palestina 2ooo anni fa, colla sua straordinaria vibrazione attingeva energia e informazione dal Campo, e la veicolava dagli occhi e dalle mani sul disagiato. Però domandava a questo se avesse fede, ovvero se fosse disponibile a mettere fine alla sua esperienza di disagio. La fede è il veicolo attraverso cui questa energia può fluire. 

Anche nelle moderne di tecniche di guarigione quantica, come il Theta Healing di Vianna Stibal, il disagiato deve permettere, cioè dare assenso affinchè  l’operatore possa entrare in frequenza sinergica con il disagiato. Occorre cioè una fede manifestata interiormente ed esteriormente.

Speriamo di essere stati chiari …e…buona energia.

Luigi e Karuna.

Immagine

https://consulenzespirituali.wordpress.com/consulenze-spirituali-e-channeling-gratuiti/

https://consulenzespirituali.wordpress.com/pranoterapia-con-luigi-de-felice/

Au revoir :)))

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...