Dall’energia dell’A. Michele: Il DESIDERIO DI TORNARE ALLA CASA DEL PADRE

Immagine

 

Amici, è con grande delicatezza e a accuratezza che vi porgiamo questo messaggio.

Desiderare tornare alla casa del Padre nasconde la più grande sfida che un Essere Umano possa affrontare. E’ scritto nel DNA della razza radice, questo grande desiderio, che è il testamento biologico dell’uomo e della sua appartenenza ai cieli da dove Egli è provenuto.

Vedete, quando un Essere Umano soffre, c’è una grande compassione dall’altra parte del Velo. Tutte le anime, i deva e gli elementali si raccolgono sotto un unico manto e cantano le stesse note cantate dall’Essere Umano.

Egli, a un certo punto del cammino desidera tornare in seno al Padre, per provare l’Amore che non ha fine. E’ come una storia d’amore che vi attende al di là del Velo. Onore e merito a coloro che conoscono questa nostalgia, perché per Essi è grande l’Amore del Padre.

Anche coloro i quali pongono fine alle loro vite terrene con gesto deliberato tornano all’Amore del Padre. Per essi c’è una speciale carezza che li saluta. Lo spirito dice loro: “ehi, come è andata ? neanche questa volta hai retto ? “ E dopo qualche tempo ancora giù, nel canale della nascita.

Benedetto l’Essere Umano che sa trasformare il pianto in sorriso, perché di Egli è il Regno dei Cieli. Molte, molte anime in questo momento di cosi grandi trasformazioni stanno desiderando abbandonare la partita. Molti, molti Angeli Umani stanno sentendo le gocce d’angelo, che sono le loro lacrime che dall’altra parte del Velo bagnano la loro pelle. 

Amati, siate docili con voi stessi nel momento delle sfide, e sappiate che ad ogni sofferenza che provate stando nel vostri ristretti chili umani, c’è una grande ricompensa di saggezza e comprensione nella vostra anima. Siamo con voi ad ogni passo del cammino. Siate docili. E carezzate le vostre palpebre umide col calore dei vostri sorrisi più segreti. E cos’ è.

Noi siamo L’Arcangelo Michele.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...