Canalizzazione DEL 21 APRILE 2013: L’EDUCAZIONE DEI NUOVI BAMBINI

Immagine

 

Amici riuniamoci in questo spazio sacro e parliamo dell’educazione dei nuovi bambini, cristallo, arcobaleno e star-seed. Facciamo un respiro profondo, bene.

Cosa vogliamo sapere dei nuovi bambini ? Essi sanno tutto in ogni circostanza, essi sono sempre connessi. Non dobbiamo meravigliarci se essi ci riportano delle esperienze passate delle loro precedenti vite, e non dobbiamo prenderle per fantasie. Esse sono reali quanto sono reali loro. A livello fisico cerebrale ed animico essi hanno accesso ad aree che solo in alcuni adulti di vecchia generazione emergono nella sfera cosciente. E’ davvero un vecchio e triste gioco quello di tenerli costretti o ancora peggio punirli per il fatto che loro vivono con questi ricordi. MOlto spesso questi doni del cielo sono venuti per portarci delle nuove conoscenze, anche tecniche riguardo alla nuova scienza che si sta formando. Essi portano informazioni e consapevolezza nel piano della fisicità 3D, con l’effetto che tale livello viene recepito dalle menti più aperte e portate e far parte del gioco. Bene, un respiro profondo ora. così.

Loro vogliono nutrire la luce, e vengono da altri pianeti per aiutare la terra nella transizione in pianeta di luce, e tutto questo è molto molto adeguato. QUANTO AI CRISTALLO, essi hanno incorporate le virtù cristiche, di fede, gioia e compassione e per questo motivo muovono l’energia a loro piacimento come fatto naturale. Sono dei maghi e delle maghe di nuova energia, e sono in grado di fare qualcosa di nuovo su questo piano, e non vanno ostacolati per questo. Spesso scelgono delle sfide difficili nello loro incarnazione, in quanto lo fanno in ambienti chiusi e dominati dallo scetticismo. Date loro tempo di esprimersi, in quanto essi porteranno a termine la loro missione. Sono benedetti dalla Sorgente in qualunque cosa fanno, non prendeteli per diversi o ancora peggio per patologici in alcune aree della loro vita.

Per quanto riguarda le connessioni degli star-seed, esse vanno coltivate come un bene prezioso, perchè è da loro che sorgerà il nuovo su questo nostro caro pianeta. LA loro vibrazione è naturalmente predisposta alla connessione telepatica, e non soffrono di disturbi nella sfera psichica. Lasciamo loro il tempo di elaborare il senso della loro missione e diamogli tutto l’amore di cui hanno bisogno per portare a frutto i loro talenti. Sono dei bambini con molto talento, che la Sorgente ha dato loro e che loro hanno guadagnato colle loro precedenti esperienze. Bene siamo quasi alla fine di questo messaggio che offre conferma delle informazioni che già avevate, una sorta di ricanalizzazione. L’energia oggi è stabile, il cielo brilla, e tutto è bene in tutta la creazione. Siate sereni, divertitevi, siete benedetti dalla Sorgente.

We are always on.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...