CANALIZZAZIONE DEL 22 APRILE 2013: DALL’ENERGIA DI san MICHELE

Immagine

Noi siamo un tutt’uno. Esseri multidimensionali che varcano la soglia dell’essere nel nuovo mondo. Siamo espressione dell’essere sorgente che si moltiplica nelle forme. Nello stesso tempo siamo luce collettiva, sfaccettature dello stesso brillante. Tutti evolviamo allo stesso tempo e le lezioni sono sempre diverse.

Preservate madre terra perchè sia accogliente per le nuove generazioni che arrivano, e non temente il nuovo che sta arrivando. Nuove terre sono presenti in tutta la galassia per accogliere le anime nella loro evoluzione.

Noi siamo in un gioco multidimensionale adatto per creare forme nuove. Ogni cosa che facciamo è canalizzata per il gruppo. Il punto di vista e l’emozione che ci procura sono contenute in un range multidimensionale in cui possiamo scegliere. Nel range multidimensionale che è una energia del “noi siamo” ci e dato di scegliere cosa sperimentare. Questa è l energia multidimensionale di michele. Ogni cosa che facciamo lo esprime.

 Siate coraggiosi per uscire dai vecchi giochi, amati e non abbiate paura di sperimentare il nuovo. Ogni momento è adeguato per lasciarsi andare. E ogni atto che compiete anche quelli che giudicate errori sono benedetti dalla sorgente.

 Siete essere perfetti che fanno un cammino multidimensionale che non ha inizio e non ha fine. Dimenticate tutte le vostre nozioni e lasciate vi andare al flusso dell’energia divina che è in voi. Solo questo, non occorre che facciate altro.

Siate consapevoli di cosa state facendo e siate gioiosi nel farlo. Tutto è adeguato quando lo scegliete. Tutto è perfetto, occorre solo ricordarlo. In quei momenti in cui vi sentite persi , un respiro profondo e ricordate che è solo un gioco e che questo gioco è giocato da tutti e che voi avete la vostra parte, e che dal vostro punto di vista potete cambiare scenario in ogni istante. Quindi coraggio e andate avanti figli cari, e siate connessi in ogni momento colla mia energia. Siete amatissimi !!!

 

We are always on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...