CANALIZZAZIONE DEL 24 GENNAIO 2012: IL CAMBIO DIMENSIONALE

Immagine

Amici e amiche, è dalla centratura della mia maestà energetica che vi parlo. Lasciamo entrare queste energie sicure attorno a noi. Facciamo un bel respiro profondo.

Bene.

La prima cosa: il cambiamento quantico che sta avvenendo in questi tempi, è già avvenuto in altre epoche della storia su questo pianeta, sebbene in forme diverse. La seconda cosa che voglio dirvi, beneamate sorelle e fratelli è che nessuno è venuto per giudicare quello che voi fate. Questo è il modo che hanno insegnato.

Per accedere alla vostra saggezza interiore, voi potete spegnere la normale funzionalità mentale, per come si usa nell’uso comune la mente. La mente è uno strumento magnifico, ma in questi tempi non servirà attaccarsi a questo.

Il prossimo punto che vorrei chiarire e che nessuno sarà distrutto. Non esistono nemici in questo cambiamento e il cambiamento riguarda tutti. Già lo potete vedere. Nei prossimi anni sarà un cambiamento continuo. Tutto. Ed ogni cosa apparirà più chiara per quello che è.

L’attuale densità della terza dimensione si sta sgretolando per quello che sta accadendo, e presto ci sarà un passaggio dimensionale che è già in atto, alla quinta dimensione vibrazionale, quella della gioia. Siamo tutti implicati in questo cambiamento. ogni cosa sta cambiando. Lo vedrete dai governi, lo vedrete dal sistema economico, lo vedrete da ogni cosa. Le stesse relazioni tra le persone si svolgeranno in modo molto diverso.

I messaggi saranno subito svelati. Si andrà dritti al punto in questione, e la verità del momento si arricchirà di commozione e gratitudine. Non resterete più sorpresi da certe cose che vi capitano in continuazione. Ciò dipende dalla interconnessione che vi lega gli uni agli altri. Se ci farete caso coscientemente potrete realizzare come accadono queste cose. E’ co-creazione. Non temete il nuovo che sta arrivando, e che si muove con velocità e semplicità. Il risultato sarà di un nuovo modo di essere, di pensare e di agire, basato sulla semplicità e sulla creatività ispirata alla gioia di essere qui in questo momento.

Certo ci sono delle forze che si oppongono al cambiamento, ma questo fa parte della dualità, l’opposizione delle forze.

In questo momento mi stanno arrivando molte domande.

Tutto quello che potete fare per agevolare il cambiamento è essere connessi con la vostra divinità interiore, che vi suggerirà se le permettete di entrare, ogni cosa nel modo più adeguato. Abbiamo deciso il cambiamento. Ebbene quel cambiamento è arrivato. Siete amatissimi da ogni piano di tutto cio che è.

 Namastè

Noi siamo Unità nella Sorgente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...