Canalizzazione del 10 aprile 2013: I NUOVI GIOCHI: IL MOMENTO E’ ORA

Immagine

Amici e amiche,

sono tempi straordinari quelli di oggi in cui esistere. E’ un periodo molto propizio dell’anno per intraprendere nuove iniziative. Nonostante le apparenze siano contrarie, siate vigili nel momento della vostra presenza IO SONO e soprattutto cercate di rielaborare le vostre relazioni. Su molti livelli le nostre relazioni sono improntate al nutrimento reciproco: è importante che questi legami energetici siano rilasciati e che torniate nella vostra maestà energetica. Questo importa l’esame delle vostre forme di pensiero relative all’attaccamento con le persone della vostra vita e le situazioni passate. Dall’altro lato, appena vi sentite ispirati da una persona o da una situazione piacevole, ci rimanete in un certo senso legati: si creano delle aspettative per il futuro. Mentre ci muoviamo nella direzione di una società sempre più libera, è fondamentale che riconosciate quanto siete disposti a LASCIARVI ANDARE.

Non importa cosa sarete chiamati a fare dalla vita: ENTRATE NEL FLUSSO. Lasciate che siano le situazioni a decidere per voi, non viceversa. Questo non vuole dire rimanere succubi degli eventi, ma piuttosto di rilasciare le paure relative a ciò che vi può accadere in situazioni nuove. Certo potrà succedervi di essere attraversati dalla paura, che il vostro corpo sperimenti vibrazioni basse nella parte inferiore del corpo, ma tutto ciò è estremamente adeguato. Mentre muovete i vostri passi verso un modo più libero di concepire relazioni e situazioni, permettetevi di entrare dentro in profondità nella vita, dandovi il modo di gustare tutte le sfumature che essa vi può regalare.

La paura che provate a lasciarvi andare vi potrà scuotere dentro, ma NON REPRIMETELA, lasciate il modo che porti il vostro messaggio a voi. E’ un messaggio di libertà, apertura e manifestazione dei nuovi potenziali creativi.

Oggi più che mai siete chiamati a relazionarvi alle situazioni e alle persone con il VOSTRO INTUITO, che è la forma più adatta di relazione per ispirare soluzioni nuove e vivere esperienze differenti. Stando agganciati al vostro stato di presenza, potrete abbandonare i giochi noiosi legati al passato, siate sereni in questo.

SIATE SINCERI fino in fondo con voi stessi e riconoscete che tutto è possibile e che potrete giocare  questa mano di gioco con delle carte nuove. Sentirsi attaccati al passato è il vostro campo di prova per praticare il rilascio e l’accettazione profonda del passato, grazie alla quale potrete emergere nuovi e vibranti.

Rendetevi conto che ciò che vi capita nella vita è adeguato a voi e al vostro sviluppo, e quello che affrontate è stato attirato da voi per far in modo che voi possiate superarlo in modo nuovo.

Se vi sentite incastrati in un vecchio gioco, riconoscete la POSSIBILITA’ CHE ESISTA UN DIFFERENTE MODO DI APPROCCIARLO, perchè da questa consapevolezza derivano i giochi nuovi. Riconoscere la possibilità che esistano modi diversi di vivere è la base per la sostituzione delle vostre forme di pensiero più pesanti. Se siete in grado di fare questo potete rielaborare in modo creativo il vostro passato, dandogli un nuovo senso e una nuova direzione nella vostra vita.

Siate grati per tutte le opportunità che vi vengono date, ringraziando Dio Padre Madre per le possibilità infinite che vi vengono date in ogni istante della vostra vita. Osservando in modo distaccato cosa è stato, cosa è la vostra vita, riconoscerete che siete sempre nel posto giusto e al momento giusto, e questa connessione vi apre le possibilità di essere diversi, nuovi, e vibranti di vita in ogni momento.

Siate felici e connessi con questa certezza, che il nostro pianeta è un luogo meraviglioso in cui vivere e che ogni prova che vi viene data è un momento di espansione della vostra coscienza. E cosi E’.

Namastè

Noi siamo Unità nella Sorgente.

Canalizzazione del 10 aprile 2013. E’possibile riprodurre stralci di questa, citando il canale e linkando al testo integrale contenuto in questa pagina. Grazie.

https://consulenzespirituali.com/

 

Annunci

3 pensieri su “Canalizzazione del 10 aprile 2013: I NUOVI GIOCHI: IL MOMENTO E’ ORA

  1. grazie!!!!!
    è ORA di lasciar andare.****.prendo il passato,- lo lascio andare ,–tutto FIORISCE ancora..-
    lo immergo nell a LUCE ROSA DELL AMORE DIIVINO E LO LASCI O ANDARE
    ALLELUIAH
    annaLUXCE FAENZA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...