Canalizzazione del 28 gennaio 2012: IL CONTROLLO E LA COMUNICAZIONE SOTTILE

Immagine

Amici, siamo ad un punto di sviluppo molto importante di questa umanità. Entrate nei luoghi pubblici e una pesantezza scende su di voi, perchè molte cose sono state dette e sono state fatte per portare l’uomo al risveglio. E’ un tempo splendido per esistere, ma è un tempo anche molto complesso da comprendere. E’ importante che voi capiate che siamo in connessione; in verità mentre ho deciso di scrivere queste parole avete commentato in molti quello che sto scrivendo. Cosa vuole dire questo ? Vuole dire che le nostre energie sono strettamente connesse le une alle altre, in verità noi comunichiamo ai livelli inter-dimensionali della luce sottile.

Cosi come noi co-decidiamo di connetterci e di essere nella stessa frequenza dell’amore manifesto per scambiarci queste frequenze elevate, nello stesso modo esistono delle forze che questo scambio non lo desiderano; e questo è in verità è adeguato e normale. I corpi di ombra che facilmente potete vedere caricando di energia i centri superiori delle vostre ghiandole, epifisiaria e pineale, sono vettori di messaggi limitanti di oscurità. Essi sono diffusi ad ogni contatto e relazione con energie e persone. E’ molto importante che quando leggete e circolate per le vostre strade siate centrati nel vostro respiro, utilizzando il vostro corpo come canale. Iniziamo ad essere consapevoli dei balzi dimensionali, e questo fratelli e sorella, entità amate che siete da tutto il creato è del tutto normale. Accogliete queste cose con gioia, fratelli perchè è la verità che si sta dispiegando.
IL CONTROLLO. Noi siamo esseri divini e sovrani; è questa è una verità. Dovete sapere, amati fratelli che il piano per l’ascensione del pianeta terra è stato votato inter-dimensionalmente a partire dagli anni 80; nessuna distruzione avverrà su questo pianeta, e i molti che se andranno, popoleranno nuove terre in nuovi sistemi adeguati al loro grado di sviluppo. Molti di noi hanno deciso di rimanere qui per festeggiare coi colori di Michele, è questo il piano di Dio per la terra. Questo co-creiamo ogni giorno colle nostre scelte; chi incontrare, cosa fare e cosa percepire. In verità in questo siamo maestri, abbiamo accesso a dimensioni superiori dalle quali effettuiamo trasmissioni di amore in luce cristallina; e molti dei fenomeni che vedete e percepite, luci, voci, presenze, sono espressioni del salto di consapevolezza che stiamo co-creando. In questo momento è possibile tutto; è solo questione di scegliere e manifestare. E’ un grande dono di libertà, esso richiede di essere esercitato con pulizia interiore e sincerità, perchè quello che desidererete si manifesterà certamente, persino una malattia.
Molte forze qui presenti che attendono di essere rilasciate propagano messaggi di paura, controllo e distruzione; essi in verità ci appartengono, perché appartengono al retaggio della nostra razza umana, e fanno parte della dualità che sta venendo integrata. Ciò che sta avvenendo è grandioso è complesso; ma in verità anche semplice e amorevole. Stiamo tornando a casa, è questo è il dono del tempio, dello spirito nel corpo umano. Respirate nel modo a voi più congeniale e scegliete consapevolmente cosa manifestare. Respirate, sentite la voce del vostro cuore e scegliete cosa sarà della vostra giornate. Siate sinceri con voi stessi e non abbiate paura del vostro potere. Siamo dei che giocano alla integrazione, ed ogni cosa è permessa dal piano divino; esso si espande nella direzioni del nostro desiderio di fare esperienza attraverso i mondi. Siate consapevoli dei vostri pensieri e ricordate, ancora una volta che siete dei potenti creatori. Non temete se le vostre apparecchiature elettroniche di comunicazione si bloccano o danno problemi; esse sono influenzate in ogni momento dai nostri pensieri, e d interagiscono colle frequenze del nostro cervello, il quale obbedisce al nostro desiderio. Grazie di cuore per la vostra attenzione e perdonatemi per la vibrazione di questo messaggio, che è scritto in un tempo momento di grande integrazione di energie.
Non sono il vostro maestro, sono un vostro fratello; tutti siamo maestri ognuno ha i suoi doni. Vi prego anche di suggerirmi dei temi che vorreste fossero trattati, risponderò quello che arriva con la mia sensibilità.

Namastè,

Noi siamo Unità nella Sorgente

Annunci

Un pensiero su “Canalizzazione del 28 gennaio 2012: IL CONTROLLO E LA COMUNICAZIONE SOTTILE

  1. Ciao. Sincronicamente, stamattina riflettevo sul fatto che girando per il mercato, avvertissi delle “nuvole grigie” sulla testa di alcune persone, la depressione nei loro occhi, la tristezza di una vita che non è poi così diversa da quella che vivo io e che vedo magnifica, nonostrante tutto i lcammino che sto facendo per portare me stessa nel mondo che è proiezione della mia mente. Penso che le energie negative delle persone stiano influenzando questo tempo che ancora adesso è freddo e nuvoloso.
    In ogni caso nel mio cuore ci sono tante idee nuove, la mia personalità impaziente imparerà la pazienza perchè il mio cammino si compia nel mondo. Sono felice di conoscerti, se ti va rimaniamo in contatto fra i blog. Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...