Canalizzazione 28 gennaio 2012: ADDIO ALLA PAURA, ANCORA SULLA IPNOSI

Immagine

Beneamati fratelli e sorelle, in questa ora della notte ed in questo spazio sacro diamo il benvenuto alle energie che stanno arrivando. Sono tempi davvero di cambiamento; insisto nel dire che i giochi stanno per arrivare a conclusione. La consapevolezza si sta innalzando e tra poco non sarà più possibile avere relazioni se non improntate alla verità ed alla trasparenza. Tutto il vecchio sta per essere rilasciato; la paura legata agli eventi di trasformazione a tutti i livelli in questi momenti è molto indicata per tutti noi per metterci di fronte a noi stessi, alla nostra divinità interiore. In verità sono anche tempi di gioia; perchè tutto quello che accade esteriormente in realtà in un modo sottile è pieno di grazia ed amore. Non sapete amici amati quello che avviene nei campi sottili quando ci connettiamo tra le persone; in verità c’è una grande riconoscenza tra tutti i partecipanti di questo grandioso gioco chiamato vita tridimensionale, ed un grande onore a essere qui per tutte le anime. Certo l’apparenza è di una grande confusione di notizie da ogni dove, si legge di cose straordinarie e molte in verità lo sono. Quelle luci che vi appaiono nel campo visivo, amati fratelli e sorelle sono delle potenti entità tra cui molti di voi che ad un livello quasi cosciente si spostano attraverso lo spazio ed il tempo per recapitare messaggi d’amore ad altre entità di questo e di altri piani. E’ un processo del tutto normale, fa parte del processo di integrazione del corpo di luce che sta avvenendo sempre più rapidamente. Più rilascerete le forme di pensiero limitanti della coscienza sociale di massa, più imparerete amati maestri, a gestire questi livelli di consapevolezza. Mentre leggete queste righe ed io le scrivo molte cose avvengono in modo sincronico e molti messaggi vengono recapitati. Invero potete recuperare coscientemente l’uso del vostro occhio Lemuriano per parlare a distanza. Le comunicazioni, per chi vorrà farne uso, potranno svolgersi consapevolmente a distanza senza l’utilizza di nessun apparecchio elettronico. 

Esistono delle cose fratelli che stanno avvenendo, e fanno parte del piano divino, e sono molto adeguate. Esiste una strategia di controllo da parte di alcune forze con lo scopo di ostacolare il processo di risveglio dell’umano alla sua identità divina. Viene usato il cielo come veicolo, ed anche la terra. In verità nessuna cosa può essere indotta nell’umano che abbia la volontà di essere risvegliato. La disattivazione del cervello rettile, che è la parte reattiva del cervello, può essere fatta esprimendo l’intento di farlo. E’ la parte che fa agire in base alla paura. Ed è quella su cui operano certe forze condizionanti. Certo, siamo sottoposti ad un intensa pressione di forme di pensiero volte a distogliere il focus dall’auto-osservazione, ma ciò è solo apparenza. L’innalzamento delle frequenze fa solo che gli eventi personali e globali siano più intensi e frequenti. E l’occasione di liberarsi dall’ipnosi è a disposizione di tutti. Per la disattivazione del cervello rettile, se questa forma espressiva vi è congeniale, chiedete aiuto al Maestro Saint Germain, reggitore della fiamma violetta. Egli vi verrà in aiuto senza dubbio. Un bel lavoro per Saint Germain.
Bene. Spostate ‘attenzione del vostro occhio interiore e allineatelo sul vostro cuore. Li risiede la presenza del vostro maestro interiore, del vostro IO SONO. Lo sentirete parlare, a Lui potrete chiedere l’origine delle vostre paure, li è la chiave della vostra personale e divina verità. Quando il vostro respiro si farà corto, chiedete al vostro maestro interiore, con un dolce sorriso sulla bocca, quale è il motivo della paura che vi blocca il fiato. Percepite il suono della vostra vera voce e rilassatevi. Siate calmi in questo processo, fratelli e sorelle amate, e tutte le vostre paure saranno rilasciate. E’ un processo bellissimo e vi porterà alla radice della dualità, all’origine dell’unione di luce e ombra. Alla gestione della vostra ghiandola pineale ed alla sua apertura. Se sarete attenti ascoltatori del vostro mondo interiore, potrà capitare di osservare molta ipnosi fuori di voi; ricordate che ognuno di noi, anime incarnate ha la libera scelta di essere consapevole o meno. E in verità ognuno di noi partecipa a questo gioco grandioso chiamato vita, e fa la sua parte in questa transizione. E’ molto importante che respiriate profondamente e sorridiate, e guardate il cielo fiduciosi, perchè tutto è bene in tutta la creazione. Sono dei tempi bellissimi per stare qui. Il nuovo sta arrivando.

Namastè anime dilette, in verità namastè.

Noi siamo Unità nella Sorgente

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...